Site icon cagliari.vistanet.it

Solo e lontano dai figli, gli amici allertano i carabinieri: 67enne colto da un malore ora lotta tra la vita e la morte

tuili-carabinieri-vedovo-solo

Stanotte a Tuili, i carabinieri della Stazione di Barumini sono intervenuti in quella via Umberto I, presso l’abitazione di un vedovo 67enne che vive da solo, mentre i figli lavorano in nord Italia. L’uomo, con problemi di salute, da molte ore non rispondeva al telefono e un suo compaesano, resosi conto, ha richiesto l’intervento dei Carabinieri.

In realtà più persone si stavano preoccupando in quel momento, e realizzando durante i loro discorsi che vi potesse essere un pericolo grave, che il loro amico o conoscente potesse stare molto male, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’Arma.

Giunta la pattuglia sul posto, non avendo ricevuto risposta, si è cercato il modo per accedere nell’abitazione. Ma era tutto chiuso dall’interno. I carabinieri, grazie al supporto dei vigili del fuoco per forzare la porta d’ingresso, hanno superato l’ostacolo. L’uomo è stato ritrovato riverso per terra, colpito da un malore, privo di sensi ma ancora vivo.

E stato lasciato subito alle cure degli operatori del 118, nel frattempo intervenuti, e trasportato in emergenza al Policlinico di Monserrato. Ora lotta tra la vita e la morte.

Exit mobile version