Site icon cagliari.vistanet.it

Covid-19, a Dorgali 160 positivi attuali. La sindaca Fancello: “Chiedo a chi risultasse contagiato di comunicarlo attraverso qualsiasi canale”

Attualmente a Dorgali risultano positivi circa 160 cittadini, di cui oltre 30 in attesa di esito del tampone di controllo.

A comunicarlo, attraverso una nota ufficiale, la sindaca Maria Itria Fancello.

Scrive la prima cittadina: “Potrò darvi informazioni più precise quando mi verranno comunicati gli esiti dei tamponi fatti in settimana.”

La sindaca lancia un appello alla popolazione: “Chiedo la cortesia a tutte le persone che hanno ricevuto gli esiti positivi, di farmelo sapere attraverso qualsiasi canale. Potete mandarmi sms, messaggi Whatsapp e posta alla mia pagina facebook. E’ importante la collaborazione di tutti per poter attivare le procedure necessarie, soprattutto in relazione alla raccolta rifiuti, che non deve essere fatta normalmente.”

“Ringrazio tutti coloro che finora si sono messi in contatto con me per avvisarmi della loro positività e auguro una pronta guarigione a chi sta attraversando la malattia.” Conclude Fancello.

Exit mobile version