Site icon cagliari.vistanet.it

Spaccio di stupefacenti ad Assemini: denunciato un 47enne

Ieri, ad Assemini, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Cagliari hanno deferito un 47enne del posto, per spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nell’occasione, a seguito di una mirata attività di osservazione, gli operanti hanno potuto osservare il pusher mentre usciva dalla propria abitazione, subito dopo l’arrivo di un acquirente che palesemente lo attendeva. Come quanto osservato dai carabinieri, armati di binocoli militari, lo spacciatore, dopo essersi avvicinato al finestrino lato passeggero, ha effettuato uno scambio di qualcosa.

 

I militari, insospettiti , hanno così deciso di intervenire. Rinvenuta così una banconota da 50 euro nei pantaloni del 47enne e una dose di cocaina del peso di mezzo grammo in quelli dell’acquirente.

 

Successivamente, alla perquisizione dell’abitazione, i carabinieri hanno recuperato inoltre altre dosi tra cocaina e marijuana, per un peso totale di circa 2 grammi. Trovati anche 300 euro circa, sequestrati, poiché ritenuti provento dell’attività illecita.

 

L’acquirente, al quale è stata ritirata la patente, è stato invece segnalato per l’illecito amministrativo di far uso di stupefacenti.

Exit mobile version