Site icon cagliari.vistanet.it

All’Adventure Park di Pula la ‘Color Challenge’: sfida aperta a 100 ‘aspiranti Indiana Jones’ tra ponti tibetani e teleferiche

adventure-park-large

Ponti tibetani, liane, carrucole, teleferiche, zip-line e tanto altro: ormai da diversi anni l’Adventure Park di Pula fa divertire grandi e piccini, amanti dell’avventura e dello sport a contatto con la natura. Un luogo magico, immerso nelle verdi campagne della costa sud occidentale dell’Isola dove è possibile per un giorno sentirsi dei Piccoli Indiana Jones, avventurandosi in percorsi acrobatici divertenti con vista mozzafiato sul mare della zona.

Questa strana estate 2020 si concluderà con un evento imperdibile che si terrà domenica 4 ottobre, la “Color Challenge Adventure Park”.

Si tratta di un evento esclusivo e ad altissimo tasso di divertimento riservato a un numero massimo di 100 persone adulte, alte più di 140 cm, e di 40 bimbi al di sotto di questa soglia. I 140 avventurosi si sfideranno in diversi percorsi per aggiudicarsi gli ambiti premi: tre action camera andranno ai primi tre classificati della challenge senior, mentre per i più piccoli ci saranno le medaglie per tutti i partecipanti e tre buoni acquisto Decathlon da 15, 20 e 30 euro.

Ci si potrà iscrivere solo on line, acquistando il biglietto, ad uno solo dei seguenti tre percorsi a disposizione:

Panoramic: percorso grigio (facile);
Adventure: percorso blu (media difficoltà);
Adrenaline: percorso rosso (difficile).

Alla fine della challenge si potranno provare tutti i percorsi liberamente.

Per i più piccoli ci sarà il percorso “Piccoli Avventurieri”, valido per la challenge, e altri 3 percorsi per divertirsi liberamente.

Tutte le challenge si concluderanno con la teleferica dalla quale i partecipanti lanceranno un sacchetto di polvere colorata (innocua e inodore) contro il materasso di arrivo, regalando un bellissimo e scenografico colpo d’occhio al pubblico presente.

Ogni partecipante avrà un kit comprensivo di pettorale, bibita energetica e frutta. L’accettazione sarà alle 9.30, la sfida inizierà alle 10 e terminerà nel pomeriggio tra le 15 e le 16. Il costo del biglietto è di 19 euro per gli adulti e 14 per i più piccoli.

L’ingresso all’evento sarà gratuito per tutti. Ci sarà musica dalla mattina alla sera con un djset e saranno aperti dei punti ristoro con hamburger e salsiccia alla griglia, patatine fritte e birra alla spina. Mattatore e presentatore della giornata sarà il triatleta, scrittore e comico Roberto Zorcolo, che farà divertire il pubblico raccontando le “gesta” degli sfidanti in gara.

I 13mila metri quadri del parco garantiranno lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle normative anticovid e del distanziamento sociale.

«Si tratta di un evento che abbiamo voluto organizzare come grande festa di fine estate – spiega il titolare del Pula Park Adventure -. È aperto a tutti, grandi e piccini, esperti e inesperti, appassionati o persone che si cimentano per la prima volta in queste discipline. L’obiettivo principale è di divertirci tutti insieme all’insegna di sport, natura e condivisione».

Scopri tutti i dettagli dell’evento Facebook qui: https://www.facebook.com/events/3925229600824923

Acquista i biglietti dell’evento qui: http://bit.ly/ColorChallenge2020

Exit mobile version