Site icon cagliari.vistanet.it

Napoli: il fratello la investe perchè ha una relazione con un trans. Maria Paola muore a soli 22 anni

ragazza-morta-napoli

Uccisa perchè innamorata di un trans: ecco la terribile verità che è venuta fuori riguardo la morte di una 22enne napoletana, Maria Paola Gaglione. In un primo momento la tragedia sembrava essere collegata a un gravissimo incidente stradale ma con il passar delle ore i carabinieri hanno ricostruito l’accaduto: si è trattato del drammatico epilogo di una relazione lgtb osteggiata dalla famiglia.

A speronare lo scooter guidato da Maria Paola Gaglione sarebbe stato il fratello Michele, 30 anni. L’avrebbe inseguita per punirla perché non sopportava che lei avesse una relazione stabile Lgbt. Dopo aver speronato il suo scooter il ragazzo si sarebbe scagliato contro il compagno della sorella che viaggiava a bordo con lei, picchiandolo. Maria Paola nella caduta ha sbattuto contro un tubo ed è morta.

Fermato dai carabinieri della caserma di Acerra il 30enne ha detto ai militari, come riportato dal Mattino: «Non volevo uccidere nessuno, ma dare una lezione a mia sorella e soprattutto a quella là che ha “infettato” mia sorella che è sempre stata “normale”». Su disposizione della Procura di Nola, Michele è agli arresti con l’accusa di omicidio preterintenzionale.

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version