Site icon cagliari.vistanet.it

Stupenda celebrazione dell’amore in Ogliastra: il “sì, lo voglio” delle cagliaritane Jenny e Sara a Cardedu

Stupenda celebrazione dell’amore, nei giorni scorsi, in Ogliastra.

Due giovani donne del cagliaritano, Jenny e Sara, si sono giurate amore eterno, con rito di unione civile, a Cardedu, scegliendo l’Ogliastra per il loro “Per sempre”.

Dopo il “Sì, lo voglio” in località Belvedere, hanno proseguito la festa al Perdepera Resort. Dell’organizzazione dell’evento si è occupata l’agenzia Casablanca Elitevent – con, come wedding planner, Veronica Vacca.

In questi bellissimi scatti, le spose si trovano a Baccu e’ Praidas, a Gairo.

A immortalarle è stato il fotografo Cristian Mascia.

«Davanti ai miei occhi si è palesato uno spettacolo bellissimo: due donne, entrambe vestite di bianco ed entrambe splendide, che, mano nella mano, si dirigevano verso il mare per le foto di rito dopo l’unione civile. Per fortuna porto sempre con me la macchina fotografica» conclude Mascia, che fa i migliori auguri alle ragazze.

«Sono contento che sempre più persone stiano scegliendo il belvedere di Perdepera come location per il loro matrimonio» commenta Matteo Piras, Sindaco di Cardedu. «Rappresenta il luogo ideale per lo scambio di una promessa così importante. Adatto ai matrimoni più suggestivi, avvolto dalla natura e con un incantevole vista sul mare».

Il primo cittadino ci tiene a fare gli auguri da parte sua, dell’amministrazione tutta e della comunità che rappresenta.

Guarda le altre foto della cerimonia fornite dall’agenzia Casablanca Elitevent (scattate da Gianni Figus):

Exit mobile version