Site icon cagliari.vistanet.it

Alessio Cragno e due sardi in ritiro con la Nazionale Azzurra

Alessio Cragno e due sardi in ritiro con la Nazionale Azzurra.

Il portiere rossoblù è stato convocato a Coverciano per la doppia sfida di Nations League che vedrà l’Italia affrontare Bosnia-Erzegovina e Olanda nelle prime due gare della competizione.

Gli Azzurri scenderanno in campo venerdì 4 settembre a Firenze contro i bosniaci, mentre lunedì 7 ad Amsterdam saranno ospiti degli Orange: entrambe le partite avranno inizio alle ore 20.45.

Sebastian Walukiewicz è stato convocato dalla Polonia per il doppio impegno di Nations League: per il giovane difensore rossoblù si tratta della prima convocazione con la Nazionale maggiore.

La squadra del CT Jerzy Brzeczek giocherà contro l’Olanda ad Amsterdam venerdì 4 settembre; lunedì 7 settembre è in programma la gara contro la Bosnia-Erzegovina a Zenica.

I calciatori rossoblù Andrea Carboni e Federico Marigosu sono stati convocati dal neo CT dell’Under 20 Alberto Bollini per uno stage che si terrà a Tirrenia dal 30 agosto al 5 settembre.

Il raduno è funzionale ai prossimi impegni della squadra azzurra, in campo ad ottobre nella fase èlite di qualificazione alle finali del campionato europeo Under 19, interrotto per via dell’emergenza determinata dal Covid-19: le avversarie saranno Slovenia, Norvegia e Islanda.

In Nazionale saranno impegnati anche i due sardi Nicolò Barella e Salvatore Sirigu.

 

Exit mobile version