Site icon cagliari.vistanet.it

Briatore dimesso dal San Raffaele. Farà la quarantena a casa della Santanchè

Oggi l’imprenditore 70enne verrà dimesso dal San Raffaele di Milano e proseguirà l’isolamento a casa. L’ospedale Irccs San Raffaele di Milano, dove Briatore è ricoverato da lunedì scorso, dopo essere risultato positivo al test per Covid-19 scrive che: “L’IRCCS Ospedale San Raffaele rende noto che domani mattina (oggi, ndr.) sono previste le dimissioni del signor Flavio Briatore. Le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al Coronavirus SARS-Cov-2”.

Briatore, spiegano dal suo entourage e ripreso da Repubblica, “sta bene e in questi giorni anche dall’ospedale è stato attivo”. Domani le dimissioni dal San Raffaele sono attese di primo mattino. L’imprenditore settantenne, proprietario del Billionaire, lascerà l’ospedale di Milano in autoambulanza o comunque in modo da non avere contatti con nessuno.

A quanto riportato da l’Adnkronos Flavio Briatore trascorrerà il periodo di quarantena dopo le dimissioni dal San Raffaele nella casa milanese di Daniela Santanchè, storica amica, socia e conterranea dell’imprenditore.

Briatore si era presentato in ospedale per un’altra patologia risultando poi positivo al tampone: da allora è stato messo in isolamento. Sono proseguite, però, le polemiche per il focolaio scoppiato al Billionaire, il suo locale in Costa Smeralda.

Exit mobile version