Circa 200 i protagonisti provenienti da tutta Italia, che punteranno ai 10 titoli nazionali in palio tra le varie categorie: DM/DF 3° cat, DM/DF 4° cat, DMX 3°cat/4° cat, SM/SF 3° cat, SM/SF 4° Cat. Si tratta di una manifestazione di assoluto livello, ricco il montepremi che assegnerà 4mila euro al vincitore, uno dei più alti dell’intera stagione beach tennistica italiana.
Il programma inizierà oggi, con il torneo di singolare maschile e femminile. Sabato cominceranno invece i doppi maschile, femminile e misto. Domenica il gran finale con i quarti, semifinali e finali delle rispettive categorie.
Sempre Domenica si svolgerà anche il “Contest Under Proxienergy”, torneo FIT dedicato interamente ai più piccoli: in programma Under 14 DM, Under 14 DF e Under 10 DM.
Naturlamente la manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme del protocollo anti-Covid stabilito dalla FIT. In prossimità dei campi non potranno crearsi assembramenti di pubblico, sarà obbligatorio l’uso di gel igienizzante nei cambi di campo, e l’uso delle mascherine ove necessario.