Site icon cagliari.vistanet.it

Sono Bradarić, Ceppitelli e Cerri i tre calciatori del Cagliari positivi al covid-19

Il capitano del Cagliari positivo al Covid foto Cagliari Calcio

Pomeriggio burrascoso per i tifosi rossoblù, quando sui social hanno visto ribalzare la notizia del annullamento del ritiro ad Aritzo a causa di tre giocatori risultati positivi.

Il Cagliari Calcio, attraverso una nota stampa, ha reso ufficiali i nomi qualche minuto fa: i ragazzi trovati positivi al Covid-19 dopo i controlli effettuati nella giornata di ieri sono: Filip Bradaric, di ritorno dal prestito al Celta Vigo, il capitano Luca Ceppitelli e di Alberto Cerri, insieme in vacanza nel nord Sardegna, quest’ultimo di ritorno dal prestito dalla Spal e non convocato per il ritiro di Aritzo.

La Società informa che “i tre calciatori si trovano in isolamento domiciliare”, si legge nel comunicato sul sito del club. In quarantena anche altri due calciatori della prima squadra, che sono stati a stretto contatto con i positivi, anche se in questo caso la società non specifica l’identità.

Intanto il ritiro ad Aritzo è stato rinviato in attesa tutti possano rientrare in gruppo: “Condividiamo totalmente le scelte della società rossoblu. – ha commentato Giuseppe Pili assessore allo sport del comune barbaricino – In questa situazione non c’erano alternative, l’appuntamento è solo rinviato: Aritzo dovrà aspettare ancora un po’ prima di ritrovare i campioni rossoblu”.

Exit mobile version