Site icon cagliari.vistanet.it

Arbus: lite tra fratelli durante la cena finisce con un accoltellamento

Ieri sera, ad Arbus, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villacidro insieme colleghi della Stazione di San Gavino Monreale, hanno tratto arrestato Gian Paolo Frau 56enne muratore del luogo, per lesioni personali aggravate.

Intorno alle 21,30 circa di ieri, nel corso di una lite nata per futili motivi durante la cena, l’uomo ha impugnato un coltello con una lama lunga 10 cm e ha accoltellato il fratello minore all’addome. Dopo alcuni minuti, i Carabinieri allertati dalla Centrale Operativa, sono giunti sul posto e arrestato il fratello maggiore.

Immediati i soccorsi per il fratello ferito che ha riportato un’importante ferita all’addome. Quest’ultimo, trasportato dall’ambulanza medicalizzata del 118 all’ospedale di San Gavino Monreale, è stato sottoposto alle cure del caso ed accertamenti clinici, e successivamente, è stato ricoverato nel reparto chirurgia con una prognosi, al momento, di trenta giorni.

L’arrestato dopo le formalità di rito, è sato condotto lnella sua abitazione in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida che si è svolta questa mattina, nel corso della quale il Giudice ha convalidato l’arresto e lo ha sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento. La difesa ha chiesto i termini a difesa ed il procedimento è stato rinviato al 23 settembre.

Exit mobile version