Site icon cagliari.vistanet.it

Arbatax tra moda, arte e solidarietà. Una sfilata di beneficenza per i bambini ospedalizzati

Il 31 luglio all’Arbatax Park Resort si svolgerà una sfilata di beneficenza a porte chiuse, che vedrà coinvolte diverse parti attive, dagli artisti che hanno dipinto le stoffe dei vestiti che sfileranno in passerella, ai bambini delle scuole elementari di Tortolì che hanno ideato gli abiti delle modelle. Classi diverse, dalle prime alle quinte di diverse sedi delle scuole elementari: tutti uniti per un bene comune.

L’ evento sarà ripreso dalle telecamere e reso pubblico sulla pagina FB della stilista ogliastrina “Silvia Blumenthal couture” che dichiara: «Questo progetto è davvero importante, tante persone, unite, hanno formato una vera macchina di solidarietà per regalare un sorriso per ogni bambino ospedalizzato».

Gli abiti saranno messi in vendita tramite un’asta on line e il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza a favore dell’ ABOS di Cagliari, un’associazione di volontari che si impegnano con attività ludiche e di vario genere volte a rendere il tempo dei bambini ospedalizzati del Brotzu più allegro e sereno.

Exit mobile version