Site icon cagliari.vistanet.it

I rossoblù dopo l’Atalanta, Zenga: «Nulla da rimproverare ai ragazzi, la squadra c’è»

foto Corriere dello Sport

Carboni scusato per l’espulsione, l’errore dovuto secondo Zenga all’inesperienza: «Nonostante l’espulsione siamo rimasti in partita fino alla fine, e alla fine stavamo quasi per pareggiarla- ha affermato Zenga nel post partita- Carboni ha fatto un errore perché è un ragazzo, ma è tutto normale. Deve imparare e crescere».

Critico il mister invece sul regolamento e sull’annullamento del gol a Simeone: «Il rammarico maggiore è per la rete di Giovanni annullata per un cavillo del regolamento. Vedersi invalidare una prodezza del genere invece ha fatto male- ha ammesso Zenga- è il regolamento, ma è assurdo. Ci siamo rimasti male perché è una decisione che va contro il senso del gioco, ne ho parlato anche con Gasperini a fine gara».

Soddisfatto comunque per la prestazione della squadra, l’allenatore del Cagliari ha rimarcato il giusto atteggiamento dei suoi giocatori in campo: «La squadra c’è, è riuscita a rimanere in partita sino all’ultimo e sarebbe potuta finire anche in un altro modo. Ho visto la squadra uscire dal campo a testa alta – ha concluso Zenga- e questa è la mentalità giusta».

Exit mobile version