Site icon cagliari.vistanet.it

Belvì, si ribalta col trattore e resta incastrato sotto al mezzo tutta la notte. Stamattina soccorso dai Vigili del fuoco

 

Questa mattina, alle 6:45, la squadra dei Vigili del Fuoco di Sorgono è intervenuta in località “Mamulè”, nel Comune di Belvì, per soccorrere un 46enne originario del posto, rimasto coinvolto nel ribaltamento del suo trattore agricolo.

L’incidente, verificatosi nella serata di ieri, non ha avuto testimoni e dopo il ribaltamento, il mezzo agricolo ha terminato la sua corsa lungo una scarpata, bloccando il conducente con un braccio sotto il pesante automezzo.

Il malcapitato, rimasto cosciente ma vincolato nella morsa del mezzo agricolo, nonostante le richieste di aiuto, non ha trovato nessuno in prossimità che ha potuto aiutarlo o richiedere i soccorsi.

Solo questa mattina un allevatore che transitava nella zona ha sentito le grida e ha richiesto l’invio dei soccorsi. Le operazioni di recupero dei Vigili del Fuoco sono state celeri e hanno consentito di svincolare l’uomo che lamentava dolori all’arto superiore, ma complessivamente si presentava comunque in buone condizioni generali, nonostante la brutta vicenda che lo ha visto visto, suo malgrado, protagonista.

Sul posto il personale del 118 con ambulanza e servizio di elisoccorso e i Carabinieri della locale stazione.

 

Exit mobile version