Site icon cagliari.vistanet.it

Solanas, lo stabilimento Vanity Beach riapre: “Da noi il meritato relax dopo l’era Covid”

vanity-beach-solanas

Nella costa sudorientale della Sardegna, a metà strada tra Cagliari e Villasimius, da ormai 12 anni esiste una realtà che offre relax, cortesia e grande ospitalità al giusto prezzo, davanti a una delle spiagge più belle della zona, Solanas. Stiamo parlando dello stabilimento balneare Vanity Beach di Francesca Rubiu.

Domenica 28 giugno il Vanity Beach inaugurerà la nuova stagione con una giornata ricca e spensierata, condita dall’accompagnamento della musica live e dagli ottimi servizi offerti, come di consueto, da Francesca e dal suo staff.

Il distanziamento sociale è assicurato e gli assembramenti sono praticamente impossibili in questa spiaggia ampia e accogliente, anche e soprattutto grazie ai servizi messi a disposizione dal Vanity Beach.

Tra le grandi novità di quest’anno, infatti, c’è anche il servizio bar direttamente in postazione. Il pranzo, il gelato, il drink o la bibita saranno portati comodamente e gratuitamente fino all’ombrellone dallo staff di Francesca, che per l’occasione ha deciso di ampliare il suo staff assumendo personale in più rispetto agli altri anni.

Domenica sarà quindi possibile godersi la musica della band “Tieni il tempo” direttamente dal proprio ombrellone, magari usufruendo dell’offerta “Vanity bisboccia”: se si ordina una bottiglia di vino spumante, la seconda è in regalo.

 Le postazioni con ombrelloni nuovi di zecca, fiore all’occhiello dei nuovi allestimenti, occupano ognuna 15 metri quadri, ben cinque in più rispetto a quanto richiesto dalla legge. Il Covid quindi, al Vanity Beach, è un rischio davvero improbabile.

I prezzi sono rimasti popolari: un ombrellone con due lettini nei giorni feriali a giugno costa 15 euro, a luglio 20. Nei weekend la maggiorazione è di soli 5 euro. Praticamente con 20 euro a testa si può trascorrere la giornata al mare in totale relax, pranzo incluso. Anche perché i parcheggi comunali davanti alla spiaggia sono gratuiti, come ogni anno.

 Guarda la gallery
 Solanas, lo stabilimento Vanity Beach riapre: "Da noi il meritato relax dopo l'era Covid" 7  

Un occhio di riguardo, come ormai da due anni a questa parte, è riservato agli ospiti con disabilità. Sono tre le postazioni a loro riservate, totalmente gratuite e riservabili su prenotazione. Si consiglia sempre di chiamare per essere sicuri di trovare posto.

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, con una parte dello stabilimento dedicato a loro e ai loro padroni. 

«Riapriamo dopo un momento particolare – spiega Francesca Rubiu -. Siamo consapevoli che quest’anno ci sarà bisogno di un sorriso e di una gentilezza in più perché molte delle persone che verranno a trascorrere le proprie giornate di mare da noi, sia tra i sardi che tra i turisti, arrivano da situazioni difficile e hanno bisogno di ricaricare davvero le proprie energie. Come sempre il nostro obiettivo è quello di regalare loro un’estate di gioia, allegria, relax e spensieratezza. Ad aiutarci ci sarà, come sempre, questa splendida spiaggia, grande, comoda e accogliente».

Exit mobile version