Site icon cagliari.vistanet.it

Amsicora Stadium Bistrot”, un’oasi del gusto nel cuore sportivo di Cagliari

Amsicora Stadium Bistrot

Nel cuore sportivo di Cagliari, tra lo stadio Amsicora in cui i rossoblù vinsero lo Scudetto nel 1970 e la splendida palestra Tribune frequentata ogni anno da circa 3mila soci, sorge l'”Amsicora Stadium Bistrot“, bar-ristorante aperto dalla mattina alla notte in cui è possibile trascorrere momenti di relax e piacere tra colazioni, pranzi, aperitivi e cene gourmet a base di pizza e piatti prelibati.

Il locale, un’oasi verde di pace, è stato inaugurato a dicembre e dopo un periodo di chiusura forzata a causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19, è stato finalmente riaperto per accogliere i propri ospiti dal lunedì al sabato dalle 8 alle 23.30.

Un luogo ideale in cui incontrarsi con gli amici, lontano dal rumore delle auto e immersi in una cornice di pregio. Magari all’ora dell’aperitivo con le formule offerte dallo staff di Amsicora Stadium Bistrot. I taglieri di salumi e formaggi e gli assaggi della pizzeria, si accompagnano alla perfezione con le birre artigianali, i vini delle migliori etichette regionali e nazionali, ma soprattutto con i drink, preparati dalle sapienti mani dei bartender con un occhio di riguardo ai prodotti locali e stagionali.

L’ideale è poi proseguire la serata con le proposte gourmet della pizzeria e del ristorante, entrambe improntate alla qualità dei prodotti e alla ricerca di abbinamenti raffinati e ricchi di gusto.

L’Amsicora Stadium Bistrot, sorgendo accanto a una delle palestre più frequentate ed esclusive di Cagliari, non poteva non avere un occhio di riguardo verso il mondo del fitness e dell’healty food. Un’impronta che si nota già dalla mattina quando, oltre alla colazione classica all’italiana, è possibile ordinare menù proteici, pancake, yogurth, muesli, concentrati di frutta, toast e tanto altro.

A pranzo il menù si compone dei piatti del giorno, preparati dallo chef con ingredienti bologici e di stagione, e che si possono declinare nella formula del business lunch, ideale per chi esce dalla palestra e vuole ricaricare le energie e le papille gustative con un pranzo veloce e ricercato, ma anche per chi è alla ricerca di un luogo piacevole e rilassante in cui incontrare gli amici, i colleghi o i clienti di lavoro.

Amsicora Stadium Bistrot è un progetto che si avvale della professionalità di uno staff giovane ma molto competente e che vuole diventare un luogo di ritrovo confortevole e appagante in ogni momento della giornata. Dal cliente della palestra al lavoratore di passaggio, fino al gruppo di amici e i genitori con i bambini: il bistrot vuole essere un luogo aperto a tutti e capace di accogliere ogni tipo di clientela.

Per info e prenotazioni: Amsicorastadium Bistrot, Via dei Salinieri, 13, 09126 – Cagliari

Tel: 070 734 3392

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/amsicorastadiumsportbistrot/

Exit mobile version