Site icon cagliari.vistanet.it

L’emergenza sanitaria non ferma la creatività: le mascherine di broccato della stilista Daniela Mulas

 

Daniela Mulas, stilista di Gergei,  piccolo centro del Sarcidano, dopo essermi diplomata in Ragioneria ha deciso di coltivare la sua passione per la moda e la sartoria iscrivendosi a un corso professionale per stilisti di moda presso l’istituto di Moda & Immagine di Nuoro.

 

Nel corso degli anni, con le sue creazioni, ha partecipato a numerose sfilate di moda, a eventi ed esposizioni fieristiche tra le più importanti in Sardegna, proponendo collezioni di abiti e accessori ispirati alla Sardegna e alle nostre tradizioni.

 

Tra queste, per lei è stata di capitale importanza la partecipazione alla sfilata di moda organizzata da Paolo Modolo in occasione dell’Expo del turismo culturale a Barumini. «Una bellissima esperienza che mi ha arricchito a livello personale e lavorativo afferma la stilista Daniela Mulas».

 

In questi mesi di restrizioni a causa dell’emergenza sanitaria, Daniela non ha però messo freno alla sua creatività. Ha deciso, infatti, di progettare e realizzare nuove idee. Tra queste, delle mascherine protettive realizzate con lo splendido broccato sardo che stanno già spopolando in rete.

 
 

 

Exit mobile version