Site icon cagliari.vistanet.it

Modolo, l’ironia del sindaco: “Accoppiatevi e riproducetevi il più possibile, stando a casa però!”

Il primo cittadino di Modolo, un piccolo comune dell’oristanese a rischio spopolamento, invita i suoi concittadini a restare in casa durante questa emergenza sanitaria e dal suo profilo FB si lascia andare ad alcune uscite scherzose:

«Andrà tutto bene? Speriamo di sì! – scrive Omr Hassan sui social – Sicuramente sono in tanti ad impegnarsi, giorno e notte, affinché ciò accada. Ma voi cosa state facendo perché tutto vada bene? Vi viene solo chiesto di stare a casa ma sembra che, per molti, la passeggiatina sia irrinunciabile. Ebbe’ come si fa senza sport?!! Giusto. Sono d’accordo. Allora mi permetto di dare un consiglio per soddisfare la voglia di attività fisica giornaliera facendo qualcosa che abbia una utilità generale. Accoppiatevi e riproducetevi, quanto più possibile, stando a casa però!

«Tra nove mesi, si potranno ripopolare i nostri borghi con tanti bei pargoli e questo periodo potrà essere ricordato come l’epoca dell’impennata demografica da “libido virus”. Ajo, pensateci» conclude il sindaco di Modolo.

 

Exit mobile version