Site icon cagliari.vistanet.it

Pavoletti e Cigarini in conferenza stampa: “Sono state dette tante c…..e”

Arrivano insieme in conferenza Cigarini e Pavoletti, per mettere un punto definitivo alla soap che in questi due giorni ha animato la piazza cagliaritana.
«Sono state dette un sacco di cazzate su questa storia, ha esordito Cigarini, Non c’è stata alcuna rissa, tutti sanno il rapporto che abbiamo».

Pavoletti racconta quanto accaduto all’uscita dal ristorante giovedì sera. Nessuna rissa, nessun litigio, nessuna fazione. Tra ragazzi si ride e si scherza, com’è normale tra ragazzi della loro età che hanno una buona intesa.

«Era una cena di squadra organizzata da me. Stiamo facendo benissimo. Se ci fossero fratture non si avrebbe voglia di passare la serata insieme. Io e Ciga stavamo giocando, il ginocchio ha ceduto e sono scivolato. Ho sempre grande fiducia sul mio medico, però è giusto che uno dopo che si fa male si faccia delle domande. Sentirò anche un altro parere».

Le voci non giovano a nessuno. «Le malelingue ci sono sempre ovunque, ma a noi non aiutano di sicuro. Audio che vogliono mirare la serenità del nostro spogliatoio», aggiunge Cigarini.

«Queste note audio hanno fatto solo male, io dovevo pensare al ginocchio e mi sono ritrovato a leggere e sentire tante cose fuori dal mondo, spiega Cigarini, non stiamo passando un bel momento, ma sono sereno perché sappiamo di dover riprendere il nostro cammino. Sono sicuro che con un po’ di tranquillità torneremo a fare bene e a divertirci. La Lazio? Sono passati due mesi, dobbiamo solo fare bene e non pensarci più».

«Dei provvedimenti non si è parlato, so che il Presidente è incazzato e ha ragione. Ora pensiamo al ginocchio, poi ci sarà il tempo dopo per sedersi insieme e parlare di tutto e prendere le dovute decisioni»,
sottolinea Pavoletti.

Ma perché costruire una storia così ad arte? «Forse perchè il Cagliari non sta vincendo e bisogna trovare una giustificazione?», ipotizza l’attaccante livornese.

Con i tifosi? «Nessun tipo di problema, ci sono sempre stati vicino, devono continuare a farlo e avere fiducia in questa squadra», aggiunge Cigarini.

Exit mobile version