Site icon cagliari.vistanet.it

I campioni della Dinamo testimonial di Sardegna: presentata la nuova maglia per la Coppa Italia

Ecco la nuova divisa che i giocatori della Dinamo indosseranno la prossima settimana in occasione della Coppa Italia a Pesaro.

L’assessorato al Turismo ha stipulato un accordo triennale con la società sassarese. Partito nel 2019 e fino al 2021 l’accordo che vale 3milioni e 883mila euro, prevede che i giocatori partecipino a eventi, anche sportivi per pubblicizzare la Sardegna all’estero.

《I giocatori andranno all’estero – ha spiegato Chessa – e racconteranno la Sardegna, grazie ai social, diffonderanno immagini della loro partecipazione agli eventi. Lo sport è un infallibile mezzo di comunicazione》.

Come ha spiegato l’assessore saranno raccolti i dati di questa promozione, nel tempo, per valutare quanto sarà efficace, perché la notorietà dei giocatori, darà i suoi frutti. La Dinamo conta oltre 10mila contatti che a loro volta diffonderanno l’immagine della Sardegna.

Sardara, il presidente della Dinamo ha mostrato con orgoglio la nuova divisa: 《Il mare è bellissimo, ma non c’è solo quello in Sardegna. I giocatori faranno conoscere tanti aspetti della Sardegna godibili anche durante l’inverno》.

Exit mobile version