Site icon cagliari.vistanet.it

Notte di fuoco a Cagliari: in fiamme decine di bidoni della carta tra San Michele e Is Mirrionis

Incendi a Cagliari: in fiamme decine di bidoni della carta

Notte impegnativa per i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Cagliari.

Nella notte appena trascorsa le squadre Vigili del Fuoco del Comando sono intervenute per alcuni incendi nei quartieri della città di Cagliari. Nel quartiere di Is Mirrionis dopo la mezzanotte una squadra ha operato per lo spegnimento di alcuni bidoni della carta dei residenti andati a fuoco nei marciapiedi tra cui alcuni anche vicini a delle autovetture in sosta, sono stati spenti prima che le fiamme si potessero propagare alle auto o a portoncini.

Intorno alle 4:30 altre segnalazioni sono arrivate alla sala operativa nuovamente in via Is Mirrionis all’angolo con via Cadello per altri contenitori della carta in fiamme nei marciapiedi sotto un porticato e nuovamente vicino ai marciapiedi lungo la via, dove è stato allertato anche il 113 della Polizia di Stato.

Intorno alle 5:40 altre segnalazioni sono arrivate dai residenti per un’incendio di cumuli d’immondizia e masserizie tra i palazzi del quartiere di San Michele dove la squadra del distaccamento cittadino portuale di Cagliari (squadra terra) ha operato per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area circostante, evitando che le fiamme si potessero propagare a delle autovetture in sosta.

Per tutti i roghi le cause sono in fase di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco.

Exit mobile version