Site icon cagliari.vistanet.it

Giovanni Fresi, sabato l’autopsia sul corpo del 26enne sassarese

carabinieri a Piscinas (Carbonia)

Sarà eseguita sabato 28 dicembre l’autopsia sul corpo di Giovanni Fresi, il 26enne di Sassari morto tra mercoledì 25 e giovedì 26 nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata per le ferite di coltello inferte dal coetaneo Giuseppe Dibo Elias, dopo un litigio avuto nelle prime ore del mattino al bancone della discoteca di Ossi Blu Star.

 

Fatale per la vittima è stato il secondo colpo che ha centrato il ventre, provocando traumi agli organi vitali. Inutile l’intervento chirurgico cui è stato sottoposto il giovane, appena arrivato in ospedale con l’ambulanza del 118.

 

A chiamare i soccorsi erano stati i gestori del locale mentre l’accoltellatore, che vive in Germania col padre e si trovava in questi giorni dalla madre, si dava alla fuga. Difeso dagli avvocati Gabriele e Luigi Satta, Elias sarà interrogato sabato. Nel frattempo resta nel carcere di Bancali.

 

Sui motivi dell’attrito si seguono due piste: da una parte si ipotizzano questioni di debiti mai saldati, dall’altra una ragazza contesa, l’ex dell’accoltellatore, per la quale Fresi avrebbe manifestato qualche interesse.

 

 

Exit mobile version