Site icon cagliari.vistanet.it

Maran: “Domani partita importante. Nandez? Non commento ciò che accade fuori dal campo””

Mister Maran, conferenza stampa Sassuolo Cagliari

Il Cagliari reduce dai due successi consecutivi alla Sardegna Arena si prepara a tornare in campo contro il Sassuolo. Mister Maran ha parlato alla stampa in mattinata nella sala stampa del centro sportivo di Asseminello. «In questo momento c’è entusiasmo per la doppia vittoria con la Sampdoria, sta partecipando l’intera squadra. La settimana è corta, ma siamo carichi».

NANDEZ. Il tecnico rossoblù vuole separare le vicende extracalcistiche da quelle di campo. «Non entro nel merito di cose extra campo, è convocato ma lo stiamo valutando per una botta al piede. Non penso a cessioni a gennaio per Nandez, lui sta vivendo bene la stagione e si allena bene. Non sono problemi che mi pongo. Faccio l’allenatore e devo far rendere i miei giocatori al meglio: Nandez lo sta facendo».

LA SQUADRA. «Castro non è convocato per affaticamento. Posso fare tante scelte di formazione, fisicamente stanno tutti bene nonostante le tre partite in sei giorni. Per l’attacco tengo tutti in considerazione. Chi ha giocato meno fa più fatica a recuperare dopo una gara, è questione di ritmo partita».

IL SASSUOLO. «Il Sassuolo ha un grande potenziale, ha pareggiato in casa della Juve. È un avversario molto temibile. In trasferta a volte siamo andati a fare noi la partita, ogni gara è una storia a sé. Sappiamo che domani sarà difficile, loro sono eccitati. Noi però l’abbiamo preparata bene, daremo il massimo interpretando bene le diverse fasi della partita».

 

 

Exit mobile version