Site icon cagliari.vistanet.it

Ancora un brutto infortunio alla gamba destra per Dessena. L’ex capitano rossoblù esce in barella

Daniele Dessena infortunato (Foto Fox Soccer)

Daniele Dessena infortunato (Foto Fox Soccer)

In molti ieri, durante la partita tra Brescia e Fiorentina, hanno rivisto le drammatiche scene del 2015, quando Daniele Dessena, allora capitano del Cagliari, si ruppe la tibia dopo un brutto intervento del difensore del Brescia Coly.

Ieri, nello stesso stadio ma con la maglia delle Rondinelle sul petto Dessena è stato vittima di un altro infortunio, si spera meno grave del precedente. Stavolta è la caviglia destra a cedere dopo un fallo del centrocampista viola Pulgar.

Il volto dell’ex numero 4 rossoblù è lo stesso di quattro anni fa: spavento e forse qualche lacrima mentre la barella lo trasporta fuori dal campo. 

E mentre l’entità dell’infortunio è ancora da valutare, fioccano sui social network i messaggi di solidarietà nei confronti del centrocampista nato a Parma. Moltissimi arrivano da tifosi ed ex compagni di avventura in maglia rossoblù.

«Forza Daniele, sei un guerriero. Ti abbracciamo forte, siamo con te anche in questa battaglia» scrive il Cagliari Calcio sui suoi canali social. Per ora il Brescia parla di «forte contusione da valutare». Tutti si augurano non si tratti di nulla di grave. 

Exit mobile version