Site icon cagliari.vistanet.it

Bari Sardo, ferisce il compagno dell’ex moglie con un coltello: arrestato

Un uomo di Bari Sardo è stato arrestato ieri con l’accusa di tentato omicidio. Nel pomeriggio di ieri, un 45enne residente nella cittadina ogliastrina, ha incontrato un altro uomo di qualche anno più giovane, suo paesano e compagno della ex moglie.

Tra i due sarebbe scoppiata un’accesa lite per motivi sentimentali. Il 45enne avrebbe prima minacciato il secondo con un martello, poi è passato ad un grosso coltello da cucina con cui l’ha colpito alla coscia. L’uomo è riuscito ad evitare il secondo colpo e le ferite per questo non sono state gravi.

Immediato l’intervento dei Carabinieri del Comando Stazione di Bari Sardo che hanno ricostruito quanto accaduto ed hanno arrestato l’aggressore per tentato omicidio. La vittima, visitata d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Lanusei, ha ricevuto una prognosi di 30 giorni.

L’aggressore è stato condotto presso il carcere di Lanusei a disposizione dell’Autorità Giudiziari, che verosimilmente chiederà la convalida per il reato di tentato omicidio.

Exit mobile version