Trova un portafoglio al Poetto e lo restituisce al proprietario. La bella notizia che fa ancora sperare.
È un gesto di grande onestà e civiltà quello di un cittadino cagliaritano che nel pomeriggio di giovedì, mentre percorreva il lungomare Poetto, ha trovato un portafogli con all’interno, oltre tutti i documenti, anche la somma di 450 euro.
L’uomo non ha esitato un attimo e ha portato l’oggetto in Questura, dove gli agenti lo hanno preso in consegna. A questo punto i poliziotti si sono immediatamente prodigati per rintracciare la proprietaria, una ragazza di 26 anni, che ormai aveva perso le speranze di ritrovare il portafogli e soprattutto il suo contenuto.
Il gioco di squadra tra il cittadino e i poliziotti ha fatto sì che la giovane ne sia potuta rientrare subito in possesso.