Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, sorpreso a spacciare eroina e cocaina a Is Mirrionis: 40enne ai domiciliari

Eroina e cocaina venduta a Is Mirrionis: spacciatore 40enne in manette

Proseguono senza sosta le attività di contrasto alla diffusione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti effettuate sul territorio dell’intera provincia di Cagliari da parte della Fiamme Gialle del Comando Provinciale.

Nella giornata di ieri i Baschi Verdi e i Cinofili della 2^ Compagnia Cagliari hanno arrestato un quarantenne cagliaritano, colto in flagranza nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo una breve attività di appostamento in una via di Is Mirrionis, i militari hanno assistito ad una cessione di una dose di sostanza stupefacente e sono immediatamente intervenuti.

L’acquirente è riuscito a fuggire velocemente, abbandonando la dose acquistata, ma i Finanzieri sono riusciti a fermare lo spacciatore prima che potesse allontanarsi.

Lo stesso aveva nascosto nel vano scale di un condominio del quartiere 16 dosi di cocaina (per un totale di 1 grammo) e 7 dosi di eroina (per un totale di 0,5 grammi), non sfuggite al fiuto dei cani antidroga.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro insieme ad 85 euro in banconote da piccolo taglio trovate nelle tasche dello spacciatore.

L’uomo è stato così arrestato e, a seguito del giudizio per direttissima, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del processo che si svolgerà il prossimo 4 ottobre.

Exit mobile version