Site icon cagliari.vistanet.it

Il grande tennis ritorna a Cagliari: dal 14 settembre i campionati nazionali maschile e femminile

I campi del  Tennis Club Cagliari ospiteranno dal 14 settembre i campionati italiani  di seconda categoria, la massima competizione del tennis nazionale con soli giocatori italiani protagonisti. Ai campionati sono già iscritti oltre 260  atleti.

Cagliari ha ospitato la manifestazione anche lo scorso anno, ma per questa edizione è previsto il raddoppio: ci sarà, oltre il torneo maschile, anche il campionato femminile. La competizione si concluderà il prossimo 22 settembre. Per i vincitori è previsto un ricco montepremi. I vincitori si porteranno a casa 2.500 euro. 

Il programma completo sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 12 settembre alle ore 9.45 presso la sala  dell’assessorato al turismo delle Regione Sardegna. Parteciperanno, tra gli altri l’assessore regionale del Turismo Gianni Chessa, il vicesindaco di Cagliari Giorgio Angius,  il presidente regionale della Federtennis, Antonello Montaldo, il presidente regionale del Coni Gianfranco Fara, il presidente del Tennis Club Cagliari Giuseppe Macciotta, il direttore del circolo Lillo Palmieri e i consiglieri Sandro Sassu e Lodovica Binaghi.

Exit mobile version