Site icon cagliari.vistanet.it

Villagrande: 21enne accoltellato durante una lite, in prognosi riservata a Lanusei

Nella località Su Biviu, nel bar omonimo due giovani, E.F., 22enne, e G.A. un anno più giovane hanno cominciato a litigare, sembra per futili motivi. Poi il primo ha accoltellato all’addome il 21enne. Probabilmente nel tentativo di fermarlo altri avventori del locale hanno sferrato all’accoltellatore un colpo di bottiglia al capo.

Intorno alle 21, i militari della Stazione di Villagrande, coadiuvati dai colleghi di Arzana e Lanusei, sono intervenuti a seguito della richiesta pervenuta al 112. G.A. è stato trasportato d ‘urgenza presso l’ospedale di Lanusei e ricoverato nel reparto di chirurgia in prognosi riservata, ma non corre pericolo di vita. Mentre il 22enne è  stato visitato dalla guardia medica di Villagrande per le ferite riportate alla testa.

I Carabinieri hanno raccolto le testimonianze dei presenti e hanno cercato di ricostruire l’accaduto. Nel locale non è presente il sistema di video sorveglianza, quindi i militari proseguono con le indagini egli accertamenti per arrivare alla verità.

Exit mobile version