Site icon cagliari.vistanet.it

Oggi a Lanusei i funerali del piccolo Davide. Tutta la Sardegna in lutto

Davide Agus

Si svolgeranno oggi a Lanusei i funerali del piccolo Davide Agus, il bimbo di 7 anni morto tragicamente in un incidente stradale a Nurri, dove si trovava in vacanza con i genitori. Le esequie inizieranno alle ore 16.

E la comunità di Lanusei accompagnerà i genitori del piccolo, Erika Mulas e Marco Agus, in questo triste giorno con il lutto cittadino proclamato ieri dal Comune.

«La Giunta Comunale, riunitasi in data odierna – si legge nel documento rdatto ieri dal Consiglio – interpretando i sentimenti di cordoglio di tutta la popolazione lanuseina, colpita dalla prematura e tragica scomparsa del piccolo Davide Agus e dalla drammaticità della notizia, ha deliberato di proclamare il lutto cittadino nella giornata di mercoledì 28 agosto 2019, giorno in cui avranno luogo le esequie del piccolo Davide, in segno di cordoglio per la sua prematura e tragica scomparsa unendosi in tal modo al dolore dei familiari tutti e della comunità lanuseina».

«L’Amministrazione – prosegue la nota – invita gli esercizi commerciali ad abbassare le saracinesche in segno di lutto in concomitanza con lo svolgersi della cerimonia funebre ed i dipendenti comunali ad osservare un minuto di silenzio in concomitanza con lo svolgersi della cerimonia funebre».

Exit mobile version