Site icon cagliari.vistanet.it

(Video) Nainggolan è arrivato a Cagliari: accoglienza da stadio all’aeroporto

Folla all’aeroporto di Elmas per l’arrivo di Radja Nainggolan. L’aereo del centrocampista belga è atterrato da Milano con un po’ di ritardo e davanti al settore partenze dell’aeroporto si sono dati appuntamento qualche centinaia di tifosi rossoblù con bandiere e sciarpe.

“Radja, Radja”, uno dei tanti cori che hanno accolto il futuro rossoblù. Cori anche per la moglie di giocatore, Claudia Lai, che sta combattendo la sua battaglia contro la malattia: “Claudietta vinci per noi”. Qualche nota stonata quando sono stati intonati – per fortuna pochi – dei cori contro Niccolò Barella, ora giocatore dell’Inter.

All’aeroporto di Milano Linate, rispondendo ad alcuni cronisti, Nainggolan non ha chiuso del tutto la porta all’Inter: «Ho ancora due anni di contratto dopo quest’anno, magari con l’Inter non è finita l’esperienza. Vediamo. Cosa è successo veramente? Starò sul c…o, che ne so». E sul suo ritorno in rossoblù: «Certo che sono contento. Avevo anche altre offerte, ma ho scelto Cagliari perché è quella che mi sta più a cuore».  Il centrocampista belga-indonesiano non è ancora ufficialmente un giocatore del Cagliari, ma ormai mancano solo le visite mediche – probabilmente lunedì – e la firma.

Exit mobile version