Site icon cagliari.vistanet.it

LAVORO. Arst, al via le selezioni pubbliche. Candidature fino al 30 agosto

ARST S.p.A. bandisce una selezione pubblica, per la compilazione di una graduatoria di operatori di esercizio da assumere, esclusivamente con contratto a tempo determinato, Full Time o Part time, secondo le necessità del servizio, in caso di indisponibilità degli idonei inseriti nella graduatoria in vigore fino al 31/12/19.

Gli operatori di esercizio inseriti nella graduatoria della precedente selezione, con scadenza al 31/12/19, manterranno diritto di precedenza per la chiamata a tempo determinato fino al predetto termine. Per le assunzioni a tempo indeterminato si continuerà ad attingere esclusivamente dalla predetta graduatoria fino al termine della sua validità. Sedi Territoriali Automobilistiche interessate: Lanusei, Cagliari, Iglesias, Guspini, Oristano, Nuoro, Sassari, Olbia.

Qualora le domande presentate superino le 10 unità, si procederà alla formazione di una graduatoria, tramite apposito sorteggio elettronico in seduta pubblica di tutte le domande presentate, alle quali sarà preventivamente assegnato un numero progressivo.

I primi 10 estratti saranno ammessi alla prova pratica; in caso di ulteriori necessità, saranno sottoposti a prova i successivi 10 estratti.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo lo schema allegato ed inoltrata esclusivamente via mail all’indirizzo autisti19@arst.sardegna.it entro le ore 13.00 del 30/08/2019. Farà fede la data di ricezione della mail.

Per conoscere i requisiti, per scaricare il modulo e per scoprire di più sulle modalità, occorre entrare sul sito dell’Arst Sardegna, nella sezione “Bandi e Concorsi”.

Exit mobile version