Olbia, sesso in mezzo alla strada: multa di 10mila euro a un barman sassarese

Olbia, sesso in mezzo alla strada: multa di 10mila euro a un barman sassarese

I due erano nudi e sono stati invitati a rivestirsi e a fornire i documenti necessari per formalizzare una sanzione amministrativa per atti osceni in luogo pubblico. Il giovane, però, ha reagito male alla richiesta e ha colpito uno dei militari a un braccio. Una volta fermato, ha continuato a cercare lo scontro fisico e a quel punto i carabinieri l'hanno arrestato. Nel frattempo è scattata la multa nei confronti della coppia che dovranno pagare 10mila euro a testa.

Insulti sessisti a Desirè Manca (M5S). Lega e Psd’Az prendono le distanze. La pagina? Associata a un sito creato dal consulente Magi



Lega e Psd'Az prendono le distanze dagli insulti sessisti comparsi in una pagina intitolata Lega - Psd'Az ai danni della capogruppo M5S Desirè Manca. La pagina da cui sono partiti gli insulti effettivamente non è ufficiale, ma è associata a un sito facente capo - non certo una casualità - a Franco Magi, uno dei due consulenti che erano stati attaccati dalla stessa Manca dopo le indiscrezioni pubblicate dal Fatto Quotidiano.