Site icon cagliari.vistanet.it

In fuga dai carabinieri muoiono dopo lo schianto: due morti a Cagliari e a Settimo

Due morti a Settimo e a Cagliari dopo l'inseguimento delle forze dell'ordine

Sono morti quasi nello stesso modo e nello stesso giorno Felice Lianas, 47 anni di Settimo San Pietro, e Giorgio Perra, 42 anni di Quartu Sant’Elena. Entrambi hanno perso la vita dopo un incidente stradale al termine di una folle fuga dalle forze dell’ordine.

Giorgio Perra, 42enne di Quartu con precedenti penali, è deceduto dopo che con la sua Alfa 166 ha bruciato l’alt dei carabinieri a Quartu per terminare la corsa in piazza San Benedetto. La sua auto ha urtato il bordo della rotonda, ha fatto alcuni giri su sé stessa e si è schiantata sul muro di una palazzina all’incrocio con via Manzoni. Per lui non c’è stato nulla da fare. Terribile il botto avvertito dagli abitanti della zona, molti dei quali sono scesi in strada a verificare l’accaduto. 

Anche Felice Lianas, pregiudicato, è morto sul colpo, anche lui dopo che non si era fermato al posto di blocco dei Carabinieri a Settimo San Pietro. In sella al suo scooter, un T-Max 500, ha terminato la sua corsa dopo poche decine di metri, schiantandosi sul muro di un’abitazione. Insieme a lui viaggiava un altro uomo, che ora si trova in gravi condizioni al pronto soccorso.

 

Exit mobile version