Site icon cagliari.vistanet.it

Sicilia: esce dal ristorante per buttare l’immondizia e viene falciata da un’auto. Muore giovane mamma. Il conducente era drogato

ragazza morta in Sicilia

Sicilia: tragico incidente. Martina Aprile, cameriera di 24 anni, aveva terminato il suo turno di lavoro in un ristorante del Ragusano quando è stata travolta da un’auto a tutta velocità. La donna, giovane mamma, è deceduta sul colpo. Ferito il collega di lavoro che era uscito dal ristorante per aiutarla. Arrestato il conducente della vettura coinvolta, è risultato positivo al test antidroga. La notizia è stata riportata da TgCom.

La vittima si stava recando con un collega a gettare l’immondizia quando è sopraggiunta la Lancia Y a tutta velocità. I due sono stati travolti in pieno. Martina Aprile è deceduta praticamente sul colpo, i sanitari del 118 hanno comunque fatto dei tentativi di rianimazione. In gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, è stato ricoverato invece il collega.

A seguito dei test a cui è stato sottoposto, i carabinieri hanno arrestato per omicidio stradale il 34enne, conducente dell’auto killer. L’indagato avrebbe assunto poco prima cocaina e metadone come hanno confermato le analisi fatte in ospedale.