Site icon cagliari.vistanet.it

Ruba un portafogli e un borsello a due giovani. Fermato un uomo in via del Collegio

Ruba un portafogli e un borsello a due giovani. Fermato un uomo in via del Collegio

Aveva appena rubato un borsello nell’oratorio di via del Collegio a Cagliari ma è stato sorpreso in strada dai carabinieri mentre si liberava del maltolto ed è stato arrestato. È successo ieri pomeriggio quando i militari della sezione radiomobile della compagnia CC di Cagliari hanno notato Antonello Melosu, classe 1964, noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, in via del Collegio mentre con un atteggiamento sospetto lasciava cadere una busta e si allontanava in tutta fretta.

Recuperato il sacchetto, i carabinieri vi hanno trovato dentro un borsello che l’uomo aveva appena rubato ad una ragazza nell’oratorio vicino e un portafogli rubato ad un’altra giovane all’interno del negozio Carpisa in via Manno. Una volta ricostruiti i fatti, Melosu è stato arrestato e portato presso gli uffici del comando provinciale dei carabinieri dove è stato trattenuto durante la notte.

Questa mattina l’uomo è stato poi condotto presso il Tribunale di Cagliari per il rito direttissimo. Il giudice ha convalidato l’arresto e chiesti i termini a difesa per il 26 settembre 2019.

Exit mobile version