Site icon cagliari.vistanet.it

Ancora un incidente fra via Ticca e viale Monastir: ferita una donna

Ancora un incidente fra via Ticca e viale Monastir: ferita una donna

Ha provato ad attraversare viale Monastir, oltrepassando la doppia striscia continua, ma si è scontrato con un’auto che stava percorrendo il viale.

Un 31enne, di nazionalità cinese, a bordo di una Volkswagen Up ieri pomeriggio ha tentato di raggiungere via dell’Agricoltura uscendo da via Ticca e attraversando viale Monastir ma non ha fatto i conti con una Nissan Qashquai che stava percorrendo il viale in direzione Cagliari. L’urto è stato violento e la Nissan, guidata da una 41enne di Selargius, ha prima girato su se stessa e poi è andata a sbattere contro un palo dell’illuminazione.

La donna è rimasta ferita ed è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Marino in codice giallo. Patente ritirata invece per il giovane in quanto neopatentato alla guida di veicolo di potenza superiore ai 55kw/t. Sul posto, insieme alla Polizia Locale per i rilievi di legge, è intervenuta anche una squadra di pronto intervento dei Vigili del fuoco di Cagliari che ha provveduto alla messa in sicurezza delle autovetture e della sede stradale.

Exit mobile version