Site icon cagliari.vistanet.it

È uscito “Piccolastellablu” esordio discografico del cantautore cagliaritano Michelegiuseppe Rovelli

Michelegiuseppe Rovelli

È disponibile su tutte le piattaforme di streaming online Piccolastellablu, nuovo singolo dell’artista cagliaritano Michelegiuseppe Rovelli, al suo esordio in studio da solista.

Il brano, a breve in rotazione sulle radio nazionali, è stato registrato e suonato interamente da Rovelli presso il janeStudio di Cagliari e vede la collaborazione di Giuseppe “Joe” Murgia al sassofono, Pietro Medda alla tromba e Maurizio Ligas al trombone. Da segnalare, inoltre, la collaborazione con Riccardo Onori (storico musicista di Jovanotti) durante la prima stesura del brano, mentre il mastering è stato curato dall’ingegnere del suono Marti Jane Robertson.

«Ognuno di noi ha una sua piccola stella blu – racconta Michelegiuseppe Rovelli -, la mia l’ho trovata nella donna che ha cambiato la mia vita. Ho sempre avuto molta difficoltà a far combaciare la mia vena artistica con i sentimenti e per questo motivo ho deciso di far coincidere il mio esordio discografico con una dedica speciale alla sua persona, che in tutti questi anni mi ha supportato e aiutato a comprendere, gestire e superare tutti difficili momenti di cui è costellata la vita di un artista. Ho voluto scrivere un testo semplice e diretto per esprimere quanto più di vero e sincero c’è nell’amore e nell’immensa fortuna capitatami avendola incontrata».

Il singolo è presente su tutte le piattaforme di streaming musicale online, mentre il video è disponibile su YouTube.

Exit mobile version