Site icon cagliari.vistanet.it

Carbonia, aggrediscono il vicino con una roncola: padre e figlio arrestati per tentato omicidio

Carbonia tentato omicidio

I carabinieri del Norm della compagnia di Carbonia stanno procedendo all’arresto di due persone di etnia Rom, Bronzo Ahmetovic, 35enne nato in Bosnia Erzegovina e del figlio 17enne, nato a Bussolengo, entrambi residenti in località Caput Aquas e già noti alle forze di polizia, per tentato omicidio nei confronti di un 32enne di Carbonia, nullafacente, residente nella stessa località.

Nel tardo pomeriggio di oggi, i militari sono intervenuti in un’abitazione di una palazzina di Caput Aquas, dopo la segnalazione di una lite tra vicini di casa. Giunti sul posto, i carabinieri hanno appreso che, poco prima, a seguito di una discussione sorta per futili motivi, padre e figlio avevano aggredito un loro vicino di casa con una roncola, colpendolo ripetutamente al volto, alla testa e ad una spalla.

La vittima, immediatamente soccorsa, è stata trasporta presso il pronto soccorso dell’ospedale Sirai di Carbonia, dove sono state riscontrate lesioni da punta e da taglio, giudicate superiori a 30 giorni.

Successivamente, i carabinieri dopo aver rintracciato i due aggressori all’ospedale CTO di Iglesias, dove si erano recati per la cura delle lesioni a loro volta riportate dopo la colluttazione, stanno procedendo al loro arresto per tentato omicidio.

Al termine degli accertamenti sanitari e delle cure, padre e figlio saranno trasferiti rispettivamente al carcere di Uta  e al centro di prima accoglienza di Quartucciu, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Exit mobile version