Site icon cagliari.vistanet.it

Oggi a Sassari l’attesissimo match di andata della finale Fiba Europe Cup Dinamo-Wurzburg

Dinamo finale Fuba Cup

La Dinamo affronta questa sera in casa l’andata delle Finals di Fiba Europe Cup, contro i tedeschi del Wurzburg.

Fischio della palla a due previsto alle 20.30 al Palaserradimigni. Gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco affrontano S.Oliver Wurzburg nel primo tempo di un match da 80 minuti: una sfida che si annuncia accesa e carica di entusiasmo con i sassaresi che arrivano dalla corsa sfrenata tra campionato e coppa e sono pronti a giocarsi la prima finale continentale della storia del club.

Un nuovo importante capitolo nella storia della Dinamo, del basket isolano: Sassari e la Sardegna si contendono una coppa continentale e il cammino inizia nelle mura amiche del PalaSerradimigni. Il coronamento di un cammino iniziato nel 2012 che ha visto la società del presidente Stefano Sardara confrontarsi con le grandi del basket europeo e affermarsi stabilmente nella ribalta continentale, ritagliandosi il proprio spazio.

Questa sera a celebrare una prima carica di emozioni e significato sarà il sesto uomo: l’insostituibile popolo biancoblu pronto ad animare e rendere omaggio a una finale che profuma di storia.

Si potrà vedere il match comodamente da casa sul sito ufficiale della Dinamo.

 

Exit mobile version