Site icon cagliari.vistanet.it

Cocaina, eroina e migliaia di euro nascosti in casa: in manette una 53enne cagliaritana

DRoga daniela cossu Cocaina eroina squadra mobile

Nella giornata di ieri le pattuglie dei Falchi hanno eseguito alcune perquisizioni domiciliari in città ed hanno arrestato Daniela Cossu, 53enne cagliaritana, pluripregiudicata in quanto ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le pattuglie della Squadra Mobile avevano acquisito informazioni precise in ordine ad un’attività di spaccio svolta dalla donna a bordo della propria auto, con la quale era solita eseguire le consegne della droga.

Daniela Cossu è stata notata dagli agenti mentre saliva a bordo della sua autovettura con due borse.  L’auto è stata seguita senza mai essere persa di vista fino a via Peretti, di fronte all’Hotel Quadrifoglio. Intorno alle 9.40 è stata fermata.

Le pattuglie hanno controllato la vettura e all’interno di uno zaino, poggiato sul sedile posteriore, sono state trovate  delle dosi di cocaina ed eroina, pronte per essere spacciate. Gli agenti hanno così deciso di perquisire anche l’abitazione della donna. Nel corso della perquisizione le pattuglie hanno notato un’irregolarità in una parete della cucina in modo tale da lasciar presumere che si fosse ricavato un vano come nascondiglio.

Al fine di evitare un anomalo danneggiamento della parete, con il contributo di personale specializzato della polizia scientifica, si è proceduto ad un ispezione della parete attraverso un piccolo foro praticato in una mattonella e all’inserimento di una microcamera teleguidata. Il riscontro ha dato esito positivo: all’interno c’era altra droga e somme di denaro trovate dentro una cassaforte usata dalla donna.

In totale sono stati sequestrati circa 50 grammi di eroina e 30 circa di cocaina nonché la somma di 6240 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.

 

Exit mobile version