Site icon cagliari.vistanet.it

Zedda prepara la sfida alle regionali: “Vogliamo vincere per la Sardegna e per il lavoro”

Massimo Zedda presenta la sua coalizione al Panorama - Foto di Francesca Ghirra

Massimo Zedda presenta la sua coalizione al Panorama - Foto di Francesca Ghirra

Massimo Zedda prepara la sfida alle elezioni regionali del 24 febbraio. Oggi si è svolto il tavolo programmatico della coalizione di centrosinistra all’Hotel Panorama di Cagliari.

«Vogliamo vincere per la Sardegna, lo sviluppo, il lavoro – ha dichiarato l’attuale sindaco di Cagliari -. Oggi faremo una verifica sulle candidature e sul programma, anche in merito ai contributi che arrivano dai territori in relazione a problematiche aperte. la Sardegna è vasta e le differenze, oltre che morfologiche, riguardano anche le criticità delle singole zone».

Ci saranno quasi sicuramente due liste, una del presidente e una composta dagli amministratori locali che troveranno spazio in tutte le liste. «La mia candidatura nasce dalla richiesta di tanti sindaci – ha ribadito Zedda -anche di coloro che affrontano i problemi degli attentati nei loro confronti».

Su eventuali candidature di esponenti della Giunta Pigliaru Zedda ha detto che non vuole porre veti, ma che ci sarà sicuramente molta discontinuità. 

Exit mobile version