Site icon cagliari.vistanet.it

In moto dal Vietnam al Sahara passando per Accumoli: “Frammenti”, le nuove storie di viaggio di Mototaccuino

Nicola Manca e Alessio Ferrari

Nicola Manca e Alessio Ferrari

Dai racconti del Sahara in sella a vecchie motociclette, fino al paesino di Accumoli, passando per Ho Ci Minh, Naracauli e di nuovo il deserto, Alessio Ferrari e Nicola Manca, portano il lettore a tuffarsi in un mondo fatto di sguardi, tramonti e tanta strada da percorrere all’insegna della beneficenza. Dopo il fortunato successo del libro “Dall’Isola al Sahara”, il nuovo libro di Mototaccuino “Frammenti” di Alessio Ferrari e Nicola Manca, verrà presentato venerdì 14 dicembre 2018, alle 18.00 alla Mediateca del Mediterraneo a Cagliari. La serata sarà presentata da Andrea Matta.

 

Mototaccuino – Frammenti

I “Frammenti” sono storie di viaggio, cartoline di vita spedite mentre si attraversava l’Europa, l’Africa o il Vietnam, pellicole fotografiche conservate nell’archivio dei ricordi. Un libro denso, fatto di chilometri, avventure e disavventure.

«Un libro che racconta dei progetti di Mototaccuino e di cosa abbiamo fatto con i soldi raccolti in questi anni con le nostre iniziative. Come il precedente, ormai alla terza ristampa, anche questo – si spera fortunato – libro andrà a finanziare nuovi progetti» dichiarano gli autori del volume.

Exit mobile version