Site icon cagliari.vistanet.it

“Tieni il tempo”: la cover band sarda degli 883 varca i confini dell’isola con un concerto nel Lazio

Tieni il Tempo cover band sarda degli 883 (1)

Dopo aver girato la Sardegna in lungo e in largo, e aver calcato centinaia di palchi tra piazze e locali in ogni angolo dell’ isola, i Tieni il Tempo, la Tribute Band cagliaritana degli 883 e Max Pezzali, volano a Bolsena (VT) ospiti del Teatro San Francesco, in Piazza Matteotti.

«Tutto è nato come un gioco – dice Emanuele Sulis, cantante e fondatore della band – e ci sta portando molto oltre le nostre aspettative». I “Tieni Il Tempo” nascono nell’ottobre del 2013 da un idea del cantante Emanuele Sulis che, mosso dalla sua grande passione per il cantante Pavese, decide di mettersi in gioco con un tributo a quei brani intramontabili che hanno segnato un epoca. Gli altri componenti della band sono: Luigi Sanciu (basso), Roberto Mulliri (batteria e cori), Andrea Zucca (tastiere e cori), Francesca Pancotto (cori) e Marco Zucca (chitarra elettrica e cori). Il carburante del progetto è certamente l’incredibile feedback del pubblico che a ogni serata si emoziona e si diverte ballando e cantando i successi dell’artista più multigenerazionale di quest’epoca.

Il concerto si svolgerà venerdì 7 Dicembre dalle ore 21:30, l’ingresso sarà libero ma avrà luogo una raccolta fondi per l’acquisto di macchinari per il nuovo poliambulatorio di comunità che verrà presto inaugurato a Bolsena.

Exit mobile version