I carabinieri del Nucleo Investigativo di Cagliari negli ultimi due giorni hanno arrestato per spaccio due ragazzi di 19 anni e uno di 18.
Un giovane cagliaritano di 18 anni, Alessio Orrù, senza precedenti penali, è stato colto in flagrante mentre vendeva alcune dosi di hashish a un consumatore straniero in cambio di 50 euro. Dopo averlo controllato i militari gli hanno trovato addosso 35 grammi di hashish.
Gli altri due arresti sono avvenuti durante un servizio di pattugliamento in piazza San Michele. I carabinieri hanno notato un 19enne cagliaritano, Riccardo Stazzi, che passava un panetto di hashish da 100 grammi a un coetaneo straniero, Hally Nyassi. Durante la perquisizione che è avvenuta subito dopo, i carabinieri hanno trovato un altro panetto di 100 grammi di hashish, nascosto tra gli indumenti intimi di Stazzi.
Stazzi e Orrù sono finiti ai domiciliari, Nyassi, senza fissa dimora, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo che avverrà con rito per direttissima.