Salvini insultato per il selfie con il maltempo: “Non sei in gita”

Salvini insultato per il selfie con il maltempo: “Non sei in gita”
Roma, 4 nov. (askanews) – Polemiche sui social per il selfie che il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha postato su Twitter, visibilmente sorridente mentre nelle stesse ore il dramma maltempo stava mietendo nuove vittime in Sicilia. “Tuta della Protezione Civile e si parte direzione Belluno, per visitare le zone colpite da frane e alluvioni e portare i primi aiuti concreti del Governo. Buona domenica Amici, chi si ferma è perduto” ha scritto Salvini, mentre nella foto sorride e tiene il pollice alzato. “Porti rispetto per le persone morte stanotte in Sicilia! Che diavolo ha da sorridere?” scrive un utente su Twitter. “Dieci morti a Palermo stanotte. E il primo pensiero di Salvini è il selfie sorridente da dare in pasto ai fans” commenta ancora un altro. E poi ancora: “In Sicilia ci sono almeno 12 morti per il maltempo, case e strade distrutte, quale migliore occasione per farsi un selfie sorridente con la divisa della Protezione Civile?”.

Polemiche sui social per il selfie che il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha postato su Twitter, sorridente mentre nelle stesse ore il dramma maltempo stava mietendo nuove vittime in Sicilia. “Tuta della Protezione Civile e si parte direzione Belluno, per visitare le zone colpite da frane e alluvioni e portare i primi aiuti concreti del Governo. Buona domenica Amici, chi si ferma è perduto” ha scritto Salvini, mentre nella foto sorride e tiene il pollice alzato.

Matteo Salvini in Sardegna il 22 e 23 novembre per dare il nome del candidato alle regionali



La visita del leader della Lega in Sardegna servirà a sciogliere il nodo del candidato governatore sardo per la coalizione di centrodestra.