Torralba, mamma fa uno scherzo su Facebook: il parroco non fa fare la comunione al figlio.

Una foto di Cristiano Ronaldo che fa una smorfia e pare avere un’ostia attaccata al palato, la paura di molti bambini che si apprestano a fare la Prima Comunione. Il post ha scatenato la reazione di don Antonio Simula, attivissimo sui social e attento a tutto. Per calmare le acque è dovuto intervenire il vescovo.

La donna ha postato un’immagine presa in prestito dalla pagina Facebook “Commenti memorabili” con Cristiano Ronaldo che fa una smorfia e sotto la scritta: «Quando facevi la comunione e ti rimaneva l’ostia attaccata al palato».

Il post non è piaciuto al parroco don Antonio Simula, 49 anni di Ittiri, che ha deciso di non far fare la prima comunione il 6 ottobre al figlio della donna. La decisione ha spaventato il bambino (9 anni) e che ha mosso a solidarietà altri due piccoli, i quali avrebbero dovuto fare la comunione con lui e che invece hanno rifiutato, per stare vicino al giovane amico. Assurdo che un sacerdote abbia assunto atteggiamenti di vendetta e non di comprensione e perdono. L’intervento del vescovo Gian Franco Saba ha rimesso le cose a posto: i bambini faranno tutti la comunione.

 

segnala una notizia alla redazione di vistanet.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA