Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, rubato il fuoristrada dell’imprenditore Luca Wang: “So chi me l’ha rubata, aiutatemi”

Evoque di Luca Wang derubato

Ha dato la sua auto a un ragazzo per portarla in officina per farla aggiustare, ma quando è andato ad informarsi sullo stato di salute della sua Land Rover Evoque dorata, la sua auto era sparita. Vittima del furto un imprenditore cinese che da 11 anni vive a Cagliari, Luca Wang.

Wang fa nome e cognome della persona che gli ha rubato l’auto e ha già provveduto a denunciarlo ai carabinieri della stazione di Villanova. Aveva ricevuto l’incarico dall’imprenditore cinese di portare l’auto in officina per aggiustarla. Una volta portata dal meccanico, la “Prestige Car” di viale Monastir, Wang vi si è recato per dare un passaggio di ritorno al ragazzo e ha avuto modo di verificare che l’auto era stata effettivamente parcheggiata all’interno del piazzale davanti all’officina. 

Qualche giorno fa Wang ha provato a contattare l’uomo a cui aveva affidato l’auto, ma il cellulare è risultato spento per diversi giorni. A quel punto ha chiesto informazioni all’officina che gli ha comunicato che il giovane che aveva portato l’auto l’aveva anche ritirata qualche giorno prima per poi sparire completamente. 

«Se vedete questa persona è colui che mi ha rubato la macchina. L’hanno visto al Bingo di Quartucciu, si aggira in quella zona con una Fiat Punto blu del 2003», scrive Wang sul suo profilo Facebook. (CLICCA QUI PER VEDERE IL POST)

 

Chi avesse notizie può contattare direttamente i Carabinieri o Luca Wang attraverso il suo profilo Facebook: https://www.facebook.com/lucawang11

Exit mobile version