Site icon cagliari.vistanet.it

Ritrovato morto l’anziano scomparso in Costa Smeralda una decina di giorni fa

Telti andrea honorati scomparso

Il corpo dell’anziano che era scomparso in Costa Smeralda la settimana scorsa è stato trovato senza vita nelle campagne di Telti come riporta L’Unione Sarda: si chiamava Andrea Honorati e aveva casa a Porto Rotondo.

L’uomo era scomparso da dieci giorni a Porto Rotondo. Andrea Honorati, 79 anni, era originario di Cingoli, in provincia di Macerata e aveva casa a Porto Rotondo.

Probabilmente è stato ucciso da un malore, ma rimane un mistero il perché sia stato ritrovato così lontano da Porto Rotondo.

L’uomo si era allontanato alla guida della sua auto per andare in un cantiere nautico della zona. Finora il rastrellamento di tutto il territorio non ha dato alcun esito. L’uomo, forse senza accorgersene, si era allontanato molto più del previsto: la sua auto era stata ritrovata in località Li Furreddi, in territorio del Comune di Telti. Sono stati i suoi familiari a denunciare la scomparsa dell’anziano, che nel suo paese è molto conosciuto anche per via della sua attività di agente di commercio.

Exit mobile version