Site icon cagliari.vistanet.it

(FOTO) Cassano avvistato a Cagliari in un noto ristorante di sushi della Marina

Cassano Da Toyo Sushi

Cassano Da Toyo Sushi

Ghiottissimo di maki (rotolini di riso con l’alga e pesce e verdure all’interno) e molto simpatico: così lo staff di Toyo Sushi descrive Antonio Cassano. “El Pibe di Bari” ha cenato ieri nel noto ristorante di sushi del quartiere Marina di Cagliari insieme alla moglie, la nuotatrice Carolina Marcialis.

Appassionati del sushi di qualità e del buon vino, Cassano e consorte hanno ordinato solo maki, tra cui l’uramaki flambè, come si vede nelle stories su Instagram pubblicate da Carolina Marcialis.

I maki ordinati da Toyo da Cassano e Carolina Marcialis

I maki ordinati da Toyo da Cassano e Carolina Marcialis

L’ex fenomeno di Bari, Roma e Real Madrid e la nuotatrice genovese sono in vacanza al Forte Village di Santa Margherita di Pula, luogo dove trascorrono da diversi anni le vacanze.

L’anno scorso, durante la sua permanenza al Forte Village, Antonio Cassano si era rivolto pubblicamente a Giulini chiedendogli di farsi ingaggiare. I due si erano anche incontrati a cena, ma stando a quanto dichiarato allora dalla società rossoblù, solo per puro piacere. Il rumor di un suo futuro al Cagliasi sfumò quindi come una bolla di sapone, non prima di aver fatto scatenare le fantasie – positive e negative – dei tifosi rossoblù.

Exit mobile version